AltoVicentinOnline

Schio. Estratti i premi della lotteria di beneficienza di Norcia

Sono stati estratti sabato i biglietti vincitori dei premi della lotteria a sostegno della raccolta fondi che ha l’obiettivo di costruire a Norcia una nuova palestra.

L’A.S.D. Bushido Karate Schio, con il patrocinio e la collaborazione del comune di Schio, ha infatti organizzato una lotteria ad ulteriore sostegno della raccolta fondi.

I premi devono essere ritirati entro trenta giorni dall’estrazione al Servizio di Comunicazione in via Pasini 33 a Schio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e con appuntamento telefonando al numero 0445 631231.

 

I biglietti vincitori sono: 38 Rosso B, 28 Azzurro, 10 Verde B, 16 Rosso B, 23 Verde, 2 Rosso B, 1 Verde, 53 Verde B, 80 Verde B, 4 Rosa.

“Questa lotteria è stata l’occasione per mettere ancora una volta assieme Norcia, Schio e l’Alto Vicentino – ha dichiarato Aldo Munarini, assessore allo sport del comune di Schio – Oltre a prodotti tipici umbri, come il prosciutto crudo, i famosi “norcini” e le lenticchie di Castelluccio, tra i premi figurano anche bottiglie di vino delle Cantine Valleogra, buoni per l’acquisto di pezzi da 1 Kg di formaggio Asiago delle Latterie Vicentine, sopresse di Valli del Pasubio e buoni sconti del circuito delle aziende Agritour. Ha collaborato all’iniziativa anche il negozio Urbani Luxury Brands, di Schio, mettendo in palio 3 buoni acquisto da 50 euro ciascuno”.