E’ nato da poche ore a Sarcedo il servizio gratuito WhatsApp dedicato alla cittadinanza e a chiunque ne farà richiesta per pubblicizzare ciò che accade in paese.
Si tratta di un servizio informativo semplice e al passo coi tempi che l’amministrazione di Luca Cortese ha voluto concretizzare per informare nel modo più veloce ed efficace possibile la cittadinanza, sia per quanto riguarda eventi culturali, appuntamenti vari ma anche emergenze, per le quali la tempestività di informazione è essenziale.
Per attivarlo, oltre ad avere installato nel proprio cellulare WhatsApp, basta inserire tra i contatti della propria rubrica il numero 3663718308 e mandare a questo numero un messaggio WhatsApp con nome, cognome, data di nascita ed il testo ‘iscrivimi’. Per rimuovere l’iscrizione basta mandare un messaggio con il testo #cancellami#.
I messaggi verranno inviati in modalità broadcast, per cui nessun utente potrà vedere gli altri contatti, né commentare le notizie.
‘E’ un nuovo servizio che abbiamo attivato – ha spiegato il sindaco Luca Cortese – per essere al passo con i tempi e più vicini ai cittadini, informarli sugli eventi culturali, notizie particolari e, speriamo mai, emergenze’
Marta Boriero