Colpo di fortuna per Marco Calgaro 44 anni che venerdì 24 marzo alle 10 sarà ospite Radio Deejay in diretta con Linus e Nicola Savino nel programma “Deejay Chiama Italia”.
Emozionato e felice di partecipare al noto programma radiofonico, Marco spiega come è cominciata questa sua avventura: “ Sono da sempre un ascoltatore affezionato di Radio Deejay, così ho mandato una email per partecipare al mio programma preferito – continua Marco col suo inconfondibile sorriso- Sono stato richiamato per partecipare con Linus e Nicola Savino, così venerdì parto per Milano”.
Marco Calgaro è molto conosciuto a Thiene, non solo per l’impegno che lo vede buttarsi a capofitto nelle attività sociali del quartiere in Conca dove abita, ma anche per essere un atleta della Fulminea Running Team: “Porterò la canotta della nostra squadra personalizzata per i coduttori- continua Calgaro che è segretario unico della Fulminea –Sarà un’occasione per poter vedere cosa succede in studio durante la diretta del programma, che ascolto ogni mattina e, soprattutto, portare un messaggio di solidarietà in favore delle associazioni che noi della Fulminea aiutiamo con degli eventi solidali a settembre e dicembre di ogni anno”. Infine conclude Marco: “Potrò salutare tutti anche dalla televisione visto che il programma è in diretta sul canale 9”.
Tutti sintonizzati venerdì 24 marzo alle 10 dunque sulle frequenze dell’emittente radiofonica milanese per poter ascoltare e vedere il thienese Marco Calgaro.
Lorenzo Bressan