Il 2022 diventa passato e dal palco dell’Auditorium Comunale il Sindaco di Piovene Rocchette Erminio Masero accoglie il Nuovo Anno, augurando ai propri Concittadini: “che il 2023 sia un anno prospero, ricco di gioia di vivere e di speranza per il futuro”.
Con la mezzanotte scoccata da poche ore a Piovene Rocchette il Sindaco Erminio Masero invita, per il Nuovo Anno, a non smettere di coltivare la voglia di fare e l’ottimismo necessari per creare un futuro sempre migliore, ma non solo. Non mancando un pensiero volto ai più anziani che nelle loro fragilità sono da tutelare e preservare; ai più giovani affinché possano crearsi un ‘domani’ all’altezza delle proprie aspettative e ai più piccini, che siano sempre circondati da quelle attenzioni e quelle sicurezze che li facciano crescere in serenità.
Auguri del Sindaco Masero. “Sono felice ed orgoglioso di vedervi numerosi qui oggi, in Auditorium. Pian piano ricominciano a vivere, uscendo dal guscio pandemico che negli ultimi tre anni ci ha preservato la salute. Torniamo quindi alla bellezza dello stare assieme, anche nelle famiglie, che ci ricaricano di speranza e di voglia di fare. Vi auguro che il 2023 sia un anno proficuo, anche in famiglia, ricco di aiuto e di supporto e che veda risolti i problemi di salute per chi sta affrontando una malattia. Siamo tornati al bel gesto di stringerci la mano: un contatto umano che sottolinea sì il buon auspicio per il nuovo anno ma che porta con sé anche tanta solidarietà ed emozioni”.
Emozioni che non sono mancate sul palco dell’Auditorium, grazie al concerto della Civica Associazione Musicale di Piovene Rocchette diretta da Gastone Bortoloso ed organizzato dall’Amministrazione Comunale: “perché la musica è un linguaggio universale-ha sottolineato il Sindaco Masero-permette di esprimere ogni nostro sentimento ed è portavoce di messaggi e sentimenti comuni”.
Omaggio a Benedetto XVI. Prima di dare il via al concerto di inizio anno, il Sindaco Masero ha invitato il pubblico dell’Auditorium ad omaggiare il Papa Emerito Benedetto XVI, osservando in silenzio un minuto di ricordo per Joseph Ratzinger.
a cura Ufficio Stampa Comune di Piovene Rocchette