Si avvicina il 4 novembre, Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. A Piovene Rocchettel’Amministrazione Comunale invita la Cittadinanza a rendere omaggio:esponete il Tricolore”.

Una giornata che verrà comunque celebrata all’insegna delle misure anti-Covid19 e che prevede, alle 11 di mercoledì 4 novembre, la Cerimonia di fronte al Monumento ai Caduti, dove verrà deposta una Corona d’Alloro è reso Onore ai Caduti.

“Anche questanno ricordiamo la vittoriosa conclusione della Grande Guerra-dichiara il Sindaco  Erminio MaseroI partecipanti alla Cerimonia, dato il periodo emergenzialedovranno rispettare scrupolosamente la normativa vigente per il contenimento della diffusione del virus covid19-conclude Masero,  invitando i Cittadini a dare  la propria testimonianza anche da casa-Esponete il Tricolore”.

 

Per chi participerà alla Cerimonia sarà quindi, e come sempre,  obbligatorio luso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, il rigoroso rispetto del distanziamento sociale, la frequente igienizzazione delle mani, l’obbligo di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro e ildivieto di partecipare alla Cerimonia con temperatura corporea superiore ai 37,5.

a cura Ufficio Stampa Comune Piovene Rocchette

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia