Soddisfazione ed orgoglio a Piovene Rocchette per sei studenti premiati con borse di studio comunali. “A voi i miei complimenti per l’impegno che state dando, gettando le basi del vostro futuro”,
così il Sindaco Erminio Masero.

Non poca l’emozione dei sei giovanissimi quando hanno ricevuto la borsa di studio dalle mani del Sindaco Masero. “Una cerimonia per mettere l’accento sulle loro capacità e dedizione profuse negli studi – dichiarano Maria Cristina Costa e Sonia Perotto, Consigliere ed Assessore Comunale – Con queste borse di studio si vuole dare un accento al percorso formativo che stanno affrontando a scuola”.

“Quando guardo ai più giovani nutro sempre fiducia, oggi ancor di più di fronte a questi nostri giovanissimi Concittadini – spiega il Sindaco Erminio Masero – Per questo come Amministrazione Comunale abbiamo stanziato il fondo per le 6 borse di studio da 260 euro ciascuna: per riconoscere a questi studenti la serietà e la passione che mettono sui libri di scuola, ma non solo – continua – La loro una visione di studio che mi auguro sia d’esempio per ciascun ragazzo che ogni giorno varca la soglia della propria classe in cerca sì di nozioni ed istruzione ma, soprattutto, di loro stessi come futuri adulti – conclude – A scuola si cresce, si matura: l’identità di ciascuno prende ancora più forma. A questi nostri 6 giovani Concittadini i miei complimenti e raccomando loro di tenere sempre alto l’impegno che stanno dimostrando perché, più avanti, saranno proprio loro i primi a trarne beneficio”.

a cura Ufficio Stampa Comune di Piovene Rocchette

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia