Ha 21 anni, si chiama Alice Rachele Arlanch ed è nata sul Monte Pasubio. La nuova Miss Italia è nata in uno dei 5 comuni del Monte Sacro, nella frazione Anghebeni di Vallarsa per la precisione, paese del Trentino che confina con Valli del Pasubio. Ha solo 14 abitanti Anghebeni e una di loro è la più bella d’Italia.
Sarà stata l’aria sana della montagna o la buona cucina del Pasubio, a fare di lei una bellezza mozzafiato, fatto sta che ieri sera si è guadagnata il titolo di ‘più bella di tutte’ sbaragliando la concorrenza.
Studentessa di giurisprudenza a Trento e appassionata di nuoto, vanta un profilo Instagram da cinquemila followers, ai quali ha lanciato il messaggio “Non permettere a nulla di intromettersi nella tua strada”.
1.78 di altezza, capelli e occhi chiari e uno sguardo magnetico, Alice sogna di diventare avvocato e alla 78esima edizione del concorso più atteso dalle ragazze italiane, ha dichiarato di volersi impegnare per i diritti dei più deboli.
Dopo una dura selezione, con una gara giocata tra bellissime ragazze di circa 20 anni, Francesco Facchinetti, affiancato da Christian De Sica, ha
Anna Bianchini