Anche il governatore del Veneto Luca Zaia ha voluto dedicare un pensiero a questa nonna che ha raggiunto i 100 anni di vita.
A Monte di Malo Angela Peruzzo ha festeggiato il suo centenario circondata dall’affetto dei suoi cari. Angela, nata nel 1924, ha vissuto tutta la sua vita in questo affascinante angolo del Vicentino, dove è diventata una figura simbolo di tenacia, dedizione e amore per la famiglia. Vedova da 37 anni, era sposata con Alberino Dal Pozzolo.
La cerimonia sobria, a cui ha partecipato anche il sindaco Mosè Squarzon è stata molto sentita. Angela Peruzzo ha quattro figli, otto nipoti e sei pronipoti. Ha trascorso gran parte della sua vita lavorando in filanda, è sempre stata un punto di riferimento per la sua numerosa famiglia, instillando nei suoi cari valori di lavoro, sacrificio e un grande affetto reciproco.
Angela ha ricevuto tanti auguri e felicitazioni da parte di tutta la comunità di Monte di Malo, che la considera una delle sue cittadine più anziane e rispettate. In molti hanno voluto congratularsi con lei, riconoscendo non solo il suo secolo di vita, ma anche il contributo dato alla storia e alla tradizione del paese.
In occasione del suo centesimo compleanno, il Sindaco di Monte di Malo ha voluto omaggiarla con un mazzo di fiori, un piccolo gesto simbolico per celebrare una vita lunga, ricca di esperienze e, soprattutto, di affetto.
di Redazione Alto VicentinOnline