Torna la corrente nel centro di Marano Vicentino dopo che l’incendio che ha devastato la pizzeria Pedrocchi ha mandato in tilt la fornitura di energia elettrica.
“Enel ha ultimato il ripristino dell’energia elettrica per il municipio e per le abitazioni e pubblici esercizi di parte di via IV novembre e di piazza Silva. Le attività degli uffici comunali, già parzialmente riattivate ieri grazie alla predisposizione di un gruppo elettrogeno, sono quindi riprese regolarmente dopo il ripristino”.
Nel frattempo, da Roma, l’onorevole maranese Erik Umberto Pretto ha voluto esprimere solidarietà al gestore del Pedrocchi e a tutti coloro che direttamente o indirettamente sono rimasti colpiti dal gravissimo incendio.
“Esprimo la mia vicinanza e la mia solidarietà al proprietario, al gestore ed ai lavoratori che sono stati colpiti dall’incendio del ristorante Pedrocchi avvenuto la scorsa notte – ha sottolineato Pretto – Uno storico locale di Marano, che racchiudeva una parte della storia del paese. Un’attività che contribuiva a dare energia ad un centro storico che necessita di essere vissuto. Auspico venga presto fatta chiarezza sulle cause dell’incendio, e spero che, dopo i necessari interventi, il locale possa tornare in attività”.
A.B.