Ieis si rinnova, ma crede nelle tradizioni e si promuove nella sua nuova veste con un concorso, che mette in palio la somma di 300 euro, per chi, in occasione delle festività alle porte, realizzerà l’Albero di Natale più bello.

L’idea è dello staff dirigenziale della nota ditta che ha sede in via Paradiso 60 a Schio e conta 40 dipendenti.

Da qualche tempo, l’azienda ha cambiato sede trasferendosi da quella storica di Piovene Rocchette, assumendo nuova forza lavoro.

Quale miglior momento dell’anno come il Natale,  per fermarsi, prendere un attimo di respiro e tirare le somme dei cambiamenti, che hanno portato una ventata di entusiasmo all’interno dei una delle realtà economiche più prestigiose dell’Alto Vicentino?

Da qui, l’idea del concorso con i 300 euro che vogliono essere un regalo di Natale a chi, come Ieis,  crede nei simboli tradizionali del Natale.

IMG_6442

Come partecipare

Ci sarà tempo fino al 6 gennaio per inviare le vostre foto, utilizzando il modulo sottostante, dove potrete allegare il vostro Albero Di Natale.

Ieis sceglierà quello che riterrà più bello, selezionandolo attraverso le immagini che voi farete giungere alla Redazione di Altovicentinonline, che eseguirà la prima selezione.

‘Abbiamo voluto coinvolgere i lettori di una testata giornalistica, che rappresenta il nostro territorio, affinchè venga data la possibilità a tutti di partecipare alla gara  e concorrere ad un piccolo premio in denaro, che di questi tempi può fare comodo – ha spiegato l’Ufficio Stampa di Ieis – siamo convinti che sarà l’opportunità per dare importanza ad un simbolo natalizio che è tanto caro agli italiani e che merita di essere esaltato’.

Non vi resta che inviare le foto del vostro Albero di Natale e partecipare al concorso di Ieis. Il vincitore verrà contattato per il ritiro del premio, che avverrà nella sede dell’azienda. La consegna della busta contenente il premio avverrà alla presenza dei giornalisti di Altovicentinonline, che immortaleranno la premiazione.

Buon Natale e Buon concorso a tutti!!!

 

 

Filosofia Aziendale

AI_Immagine

IEIS è nata ben 60 anni fa, grazie alla tenacia di Antonio Smiderle che immaginava una azienda di riferimento per l’impiantistica elettrica . Oggi IEIS IMPIANTI s.r.l. è guidata dall’ amministratore unico Andrea Smiderle, il quale dall’inizio degli anni ’90 è un importante riferimento tecnico nell’impiantistica elettrica industriale. L’importante crescita del nostro tessuto imprenditoriale ha permesso di effettuare numerosissime attività consolidando la credibilità e la professionalità dell’Azienda.

Ci poniamo come interlocutore unico nella fornitura di servizi e prodotti, con l’intento di creare una relazione di fiducia tale da generare vantaggi tangibili per i propri partner.
Siamo in grado di offrire un servizio certificato e di garantire un’offerta di alto livello, professionalità e competenza. Lo staff tecnico è composto di 40 tecnici esperti ed altamente qualificati; tutto il nostro team prende parte a frequenti corsi di formazione e di aggiornamento.

Mission

La nostra mission è prima di tutto ottenere la soddisfazione del cliente mantenendo elevato il livello di qualità e affidabilità dei nostri servizi, oltre ad essere tempestivi nelle risposte.

GUARDA LA PRESENTAZIONE AZIENDALE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia