AltoVicentinOnline

Malo piange Vilmino Rebeschin, fondatore della “Rwm” e presidente del Molina Calcio

Lo avevano visto in giro e nulla lasciava presagire che la sua morte fosse in agguato. Si è spento Vilmino Rebeschin, noto imprenditore titolare della Rwm e storico presidente del Molina Calcio. La notizia si è sparsa a Malo nella mattinata di oggi ed ha lasciato tutti sconcertati perchè Rebeschin era un uomo attivo e fino a domenica, era andato a trovare “i suoi ragazzi” .

“Di poche parole, ma persona concreta – lo ricorda il sindaco Moreno Marsetti, che è cresciuto nel Molina Calcio ed era vicino di casa del presidente Rebeschin – . Siamo rimasti senza fiato quando abbiamo appreso della sua morte perchè nulla lasciava presagire che stesse male. La sua ditta di paranchi elettrici è sempre andata avanti, divenendo una realtà imprenditoriale affermata grazie alle sue capacità perchè Vilmino era un uomo che quando si prefiggeva un obbiettivo riusciva sempre a portarlo a termine”.

La Rwm oggi è un’azienda con oltre  50 anni di esperienza nel settore metalmeccanico,un autentico gioiellino dell’imprenditoria meccanica italiana.

Vilmino Rebeschin lascia la moglie e due figli, Giovanni e Marco, che hanno seguito le orme del padre portando avanti i valori di un’azienda famigliare, che hanno consentito a  Rwm di raggiungere livelli d’eccellenza riconosciuti internazionalmente.

di Redazione AltovicentinOnline