E’ tutto pronto a Carrè per tornare a vivere e divertirsi come e meglio di prima del covid. Appuntamento venerdì 10 e sabato 11 settembre in piazza IV novembre con ‘Ricomincio a settembre’, due serate organizzate rispettivamente dal comune di Carrè (10 settembre) e dalla Pro Loco (11 settembre).
“Abbiamo scelto volutamente questo nome perché è la prima festa che organizziamo dopo il lockdown dovuto al Covid e vogliamo tornare e passare un momento di festa assieme con le dovute precauzioni”. Hanno commentato gli organizzatori.
Il 10 settembre dalle 19.30 apertura stand gastronomico con patate fritte e bibite, alle 20.30 concerto dei Kabila. Per l’evento di venerdì è obbligatorio la prenotazione su ‘eventi.comune.carre.vi.it’
Sabato 11 ce ne sarà per tutti i gusti. Dalle 16 apertura stand gastronomico con patate fritte, arrosticini, panino onto, hot dog e bibite. Seguiranno poi lo spettacolo di magia con la maga Gaia: il divertimento è assicurato ironia e simpatia rendono o suoi spettacoli veramente unici, seguirà poi Geo il giocoliere che con il suo circo fungo e più di 150 strumenti si esibirà in numeri incredibili e spettacoli e intratterrà bambini e ragazzi con i suoi laboratori di giocoleria. Alle 20.30 concerto della band ‘Tutti a posto’, tributo ai Nomadi.
Per tutto il perdurare della festa ci saranno anche gonfiabili dove poter saltare e divertirsi. Per questo evento non c’è obbligo di prenotazione. L’accesso sarà consentito solo con Green Pass.