AltoVicentinOnline

Dall’Alto Vicentino un aereo per Francesca Cipriani del Grande Fratello

Forse in pochi sanno che Francesca Cipriani, showgirl e attuale concorrente del programma di Canale 5 Grande Fratello, ha numerosi fan nell’Alto Vicentino, dove spesso ha trascorso delle giornate.

Non erano ancora le 14 oggi, domenica 10 ottobre, quando sopra la casa più spiata d’Italia è passato un aereo con uno striscione dalla scritta “Francy, Vicenza ti sostiene. M”.

Non si fa fatica ad immaginare la reazione dell’esuberante Cipriani, che si è precipitata in giardino saltellando ed esultando per la gioia di quella sorpresa domenicale.

Cipriani ha dichiarato ai suoi coinquilini di amare Vicenza, ma di non sapere chi possa essere il mittente di quell’eclatante dichiarazione.

Ve lo sveliamo noi chi c’è dietro l’aereo che farebbe sognare qualsiasi donna. Le è stato inviato da Giovanni, titolare de La Rosa Bianca e da Simone de La Locanda 61 di Zanè, fans sfegatati della soubrette tutta curve. La Cipriani infatti è stata spesso ospite loro. Dietro il gesto, anche un amico storico di Francesca Cipriani e habituè del Grande Fratello, Nicola Bellavita di Sarcedo.

di Redazione Altovicentinonline