Sono riservate agli studenti delle scuole superiori residenti a Carrè le borse di studio messe a disposizione dall’amministrazione comunale.
Potranno partecipare al bando gli studenti iscritti al primo anno di scuola media superiore di secondo grado diplomati alle medie nell’anno scolastico 2017/2018, gli studenti che frequentano già le superiori e anche quelli che hanno conseguito la maturità sempre nell’anno 2017/2018 e che siano iscritti al 1° anno di università.
Tra gli studenti iscritti al primo anno potranno partecipare solo quelli che al conseguimento del titolo di scuola media inferiore hanno riportato nel giudizio finale almeno ‘Otto’, mentre per gli altri il punteggio ottenuto nell’anno scolastico 2017/2018 non potrà essere inferiore a 8,00 e nel diploma dovranno avere raggiunto almeno il punteggio di 90.
Le domande degli interessati dovranno essere presentate entro il 21 settembre compilando il modulo reperibile presso l’ufficio Segreteria (0445/893045, int. 2 sig. Monica Villanova) o nel sito web del Comune, allegando la documentazione richiesta.
Non possono concorrere al bando gli studenti che usufruiscono nell’anno in corso di borse o assegni di studio erogati da altri enti o istituzioni.
M.B.