Ore contate per i disagi viabilistici in centro a Carrè. Sono iniziati da pochi giorni i lavori di asfaltatura delle centrali via Roma e via Capovilla, conclusione di un lungo iter di riqualificazione del centro storico del paese.
Iniziati nel marzo del 2017 e finanziati in gran parte da AVS per un totale di circa 1 milione e 100 mila euro, i lavori hanno visto la costruzione delle nuove fognature, del nuovo acquedotto, di tutta una serie di opere accessorie per far defluire in modo più efficiente le acque meteoriche e quelle provenienti dalla collina, ed infine la condotta per la fibra ottica.
I nuovi lavori di asfaltatura, che ripristineranno totalmente il manto stradale rovinato e rattoppato, sono iniziati lunedì 4 giugno e si protrarranno per due settimane, fino a circa metà giugno.
‘Abbiamo dovuto prima concludere gli ultimi scavi – ha detto il sindaco Davide Mattei – per la sistemazione di alcuni tombini. Si tratta degli ultimi giorni di disagio per i cittadini, poi il centro storico sarà a posto per i prossimi decenni.’
Marta Boriero