AltoVicentinOnline

Caltrano. Tutti di corsa: un successo la ‘Calt-run 2018’

Tutti di corsa tra le colline verdi ai piedi dell’Altopiano. La Calt-run 2018, con i suoi 5 chilometri di corsa dedicati a grandi e piccini, ha registrato una seconda edizione di successo.

Il tanto atteso bis dell’edizione dello scorso anno, che è stato riproposto con un nuovo format, ha fatto centro, proponendo divertimento, unito allo sport a ritmo di rock.

Grande soddisfazione per il comune, la Pro Loco e altre associazioni di Caltrano, che hanno patrocinato e collaborato con il Gruppo Giovani di Caltrano, formato da una decina di ragazzi che non perde occasione per organizzare eventi dedicati a tutti che portano il paesello sotto le luci della ribalta.

Iniziata venerdì sera con stand gastronomici e buona musica, la Calt-run si è conclusa ieri dopo l’evento sportivo che è terminato con una serata animata da dj.

‘L’organizzazione della manifestazione – avevano commentato gli organizzatori alla vigilia dell’evento – ha messo in luce la capacità dei giovani di mettersi alla prova, di saper condividere degli interessi, di impegnarsi e di portare a compimento gli impegni presi’.

A.B.