La sede della Protezione Civile rimessa a nuovo per eliminare le infiltrazioni, un nuovo accesso per gli atleti nella palestra comunale ed un nuovo operaio assunto.
Tre ragioni che rendono orgogliosa l’amministrazione comunale di Caltrano, che ha comunicato di essersi data da fare per avere personale nuovo e per mantenere in ordine e funzionante il patrimonio edilizio.
“Con il nuovo anno hanno preso avvio altri importanti lavori di manutenzione del patrimonio edilizio comunale perché, come afferma il consigliere ai lavori pubblici Maurizio Dalla Riva “Non ci piace stare fermi e soprattutto non possiamo permetterci di trascurare i nostri impianti e strutture. E’ un nostro impegno prioritario quello di per garantire la sicurezza e fruibilità degli spazi e dei locali comunali”.
Nella sede della protezione civile in via Sette Comuni è stata sostituita la caldaia ed è stato sistemato il manto di copertura dopo che l’associazione di volontariato che gestisce gli ambienti aveva segnalato delle infiltrazioni.
Anche la palestra comunale è stata oggetto di attenzione da parte dell’amministrazione guidata da Luca Sandonà, in quanto è stata sostituita la copertura in policarbonato del tunnel di accesso atleti della palestra comunale di via Divisione Julia.
“Il consigliere Dalla Riva e l’ufficio tecnico sono sempre attenti alle segnalazioni delle nostre associazioni e dei cittadini e programmano con solerzia gli interventi necessari di manutenzione e miglioria dei nostri beni – ha sottolineato il sindaco – per cui sono particolarmente soddisfatto, in questi giorni, dell’arrivo di un nuovo dipendente esterno in sostituzione di un dimissionario che ci permette, nel giro di solo qualche mese, di ripristinare efficacemente la squadra operai. Noi amministratori auguriamo a Maicol, il neo assunto, di integrarsi nel gruppo, assicurandogli che il lavoro nel piccolo ma dinamico comune di certo non mancherà”.
di Redazione Altovicentinonline