Bambini tutti in piazza Mazzini a Breganze lunedì 6 gennaio dalle 14. L’appuntamento è con la Befana, che arriverà grazie all’organizzazione della Pro Loco di Breganze, in collaborazione con le Botteghe di Breganze, per concludere in bellezza le feste natalizie.
Una Befana moderna che sarà scortata dal Moto Club Laverda e quindi dal rombo delle mitiche due ruote Laverda, uno dei simboli per cui è conosciuta Breganze assieme al Torcolato e al Toresan.
Sarà un’altra occasione per stare insieme in allegria, far divertire i più piccoli con la musica e l’animazione di Gigi Ferrari e Roby Nalesso di Syntoradio.
Per accompagnare la festa e anche per scaldarsi, se gennaio ci regalerà una giornata fredda, la Pro Loco preparerà cioccolata calda, vin brulè e dolcetti.
La simpatica Befana regalerà ai bambini che vorranno venire a salutarla calzette e caramelle.
“Primo appuntamento del 2020 nella piazza di Breganze che apre un anno ricco di eventi – ha detto il sindaco Piera Campana – La volontà è quella di migliorare le nostre consuete manifestazioni, ma anche dare un tocco di novità con l’obiettivo di offrire sempre momenti di festa di qualità, che ci consentano di valorizzare quanto di bello Breganze può offrire”.