AltoVicentinOnline

” Benessere e Cura di Sé” a Fara Vicentino

 Un’opportunità per riflettere insieme e per iniziare un percorso di cura e attenzione verso se stessi.

I Comuni dell’Unione Montana Astico e la Cooperativa Mano Amica, con il patrocinio dell’Ulss 7 Pedemontana, invitano la cittadinanza all’incontro pubblico dal titolo “Benessere, insieme”, che si terrà giovedì 23 gennaio 2025 alle ore 20.00, presso la sala La Chapelle Sur Loire in Piazza Arnaldi a Fara Vicentino .

L’evento rappresenta un’occasione unica per riflettere sull’importanza del benessere psicologico e imparare a prendersi cura di sé stessi. Il benessere non deve essere visto come un lusso, ma come una vera e propria necessità per vivere una vita soddisfacente e piena. Durante la serata, verranno approfonditi temi legati alla cura del proprio benessere mentale, fisico ed emotivo, con l’obiettivo di offrire strumenti pratici e utili per ogni fascia di età.

Gli esperti che interverranno durante la serata sono:

  • Dott. Eddi Frezza (AULSS 7 Pedemontana)
  • Dott.ssa Lorena Bergozza (AULSS 7 Pedemontana)
  • Dott. Tommaso Maniscalco (AULSS 7 Pedemontana)
  • Dott.ssa Paola Anzolin (Mano Amica SCS ONLUS)
  • Dott. Luca Tessaro (Mano Amica SCS ONLUS)

L’incontro è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire il tema del benessere psicologico e acquisire nuove conoscenze e pratiche per affrontare le sfide quotidiane. Un’opportunità per comprendere come il benessere sia fondamentale a qualsiasi età e come, anche attraverso piccoli cambiamenti quotidiani, si possa migliorare la qualità della propria vita.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, con un’attenzione particolare a coloro che sentono il bisogno di affrontare il tema del benessere psicologico in modo concreto e positivo.