Giovedì 24 settembre alle 20.30 in Villa Giusti Suman di Zugliano, Ulss 4 Alto Vicentino, con i Comuni di Zugliano, Lugo, Fara e Calvene, presenzieranno ad una tavola rotonda dal titolo ‘Dall’U.T.A.P. (Unità Territoriale di Assistenza Primaria) ad un progetto di salute per la comunità’.
In occasione dei dieci anni della prima UTAP istituita nella Regione Veneto, sarà un’occasione per ripercorrere brevemente il percorso fin qui fatto, ma soprattutto un occasione per confrontarci sulle sfide attuali, alla luce delle modifiche della normativa regionale.
I rappresentanti del personale medico e sanitario dell’Utap di Zugliano e gli amministratori dei 4 Comuni si confronteranno sull’esperienza fatta finora e proietteranno lo sguardo anche alle prospettive future e alle modifiche legislative in corso a livello regionale.
Presenzieranno il direttore generale Ulss 4 Daniela Carraro, Mario Righele, Responsabile cure primarie Ulss 4, i rappresentanti del personale medico e sanitario dell’Utap di Zugliano e i Sindaci dei Comuni di Zugliano, Lugo di Vicenza, Fara Vicentino e Calvene.