Sarà di un giovanissimo di Recoaro, poco più che 20enne, la responsabilità della gestione del futuro chiosco a Bocchetta Campiglia, in prossimità dell’entrata della strada delle 52 gallerie a Valli del Pasubio.

E’ solo di poche ore fa l’apertura delle buste che ha decretato il vincitore del bando comunale, scelto sia grazie alle offerte economiche ma anche a quelle di natura tecnica e culturale, che ha ‘bruciato’ sul filo di lana il secondo classificato solamente per un punto di vantaggio.

Ci vorrà ancora qualche giorno per rendere ufficiale l’assegnazione della nuova struttura. Non è escluso che il giovane rinunci per qualsivoglia motivo, lasciando il posto al secondo.

‘Il progetto del vincitore è importante e non banale – ha commentato il sindaco Armando Cunegato dopo cunegato armando sindaco di vallil’apertura delle buste – e darà una visione nuova all’entrata della strada delle 52 gallerie. Ci sono idee ed elementi che daranno all’ingresso di un’opera così importante l’immagine che merita, riqualificando non solo l’entrata, ma anche tutto il territorio circostante ed il Pasubio. Anticipo che molte saranno le novità, non sarà un semplice chiosco con distribuzione di panini e bevande, ci sarà il wi-fi e tante altre cose. Ma per questo lo renderemo pubblico a breve in una conferenza stampa per spiegare nel dettaglio le novità”.

M.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia