Alla tradizionale sagra di San Lorenzo a Torrebelvicino, il popolare concorso nazionale Miss Blumare ha offerto una serata di bellezza. Alice Zen, bellezza ventenne di Bassano del Grappa con l’hobby per la recitazione, è stata incoronata Miss Torrebelvicino 2015.
Una tensostruttura strapiena, ha ospitato la sesta tappa veneta del collaudato beauty contest nazionale, organizzato dall’agenzia thienese StudioImmagine, la cui finale, va ricordato, si terrà dal 17 al 24 ottobre all’interno della nave da crociera MSC Poesia.
Tre le uscite, in abito colorato, abito elegante, e costume da bagno, che hanno permesso alle abilissime concorrenti di sfilare dinnanzi all’attenta giuria, composta anche dall’assessore alla cultura Michela Ceola. Oltre alla vincitrice, le altre ragazze classificate sono risultate: Giulia Gasparon, 17 anni di Zanè, Veronica Vitturini, 19 anni di Bologna, Alessia Cecchin, 17 anni di Borgoricco (PD) e Chiara Melandri, 18 anni di Bologna.
Una grande serata, caratterizzata da uno spettacolo eterogeneo, supportato dalle performance canore di Nicole Stella, emergente e talentuosa cantante vicentina, dalle straordinarie coreografie che hanno saputo armonizzare l’evento, arricchito da alcune sfilate di moda proposte da sponsor locali.
Indispensabile altresì l’apporto di Confartigianato del mandamento di Schio che hanno curato le acconciature e il trucco.
Un evento alla quale ha creduto fortemente l’organizzazione, ripagata da un grande successo di pubblico, decisamente interessato e partecipe.
G.M.