L’Ulss 4 Alto Vicentino, nell’ottica della riorganizzazione annunciata, rende noto che inizierà lunedì 14 luglio, il trasferimento nel Centro Polifunzionale Sanitario di via Boldrini 1 di Thiene (ex Ospedale) dei Servizi e Uffici che sono attualmente localizzati in via Rasa 9 nella sede centrale di Thiene.
I primi a trasferirsi, come da programma, saranno i Servizi del Dipartimento di Prevenzione: Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione (SIAN); Servizio Igiene e Sanità Pubblica (SISP); Servizi Veterinari (SVETE); Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPISAL).
Questa prima fase si concluderà entro la fine di luglio.
Fino a quando i Servizi del Dipartimento di Prevenzione non saranno pienamente operativi nella nuova sede (dal 31 luglio 2014 ai piani 6° – 7° ed 8° del Centro Polifunzionale Sanitario di Via Boldrini), per non creare disagi all’utenza, nel periodo 14-31 luglio la Segreteria del Dipartimento di Prevenzione sarà a disposizione degli utenti (Tel. 0445/389353 – mail: dpre@ulss4.veneto.it) nella sede centrale di Via Rasa per informazioni e/o ricevimento di documentazione di tutti i Servizi in fase di trasferimento.
