AltoVicentinOnline

Thiene. Entra nel vivo la Festa di San Giovanni

La Festa di San Giovanni riempie la piazza. Una domenica vivace ed animata è stata proposta in piazza Chilesotti dal gruppo dei volontari della Parrocchia del Duomo, che hanno saputo ridare lustro alla Festa del Patrono, San Giovanni, grazie ad un fantastico concerto del gruppo Z29 diretto dal Maestro Luciano Tavella, instancabile promotore di eventi artistici di alto valore, intensamente apprezzato dal numeroso pubblico presente.

A seguire la gloriosa tombola, ritornata ai fasti storici della città, grazie all’impegno del gruppo della Sede O.O.P.P. che, dinnanzi ad un pubblico attento, ha premiati i fortunati vincitori che si sono aggiudicati terno, quaterna, cinquina, tombola, tombolino, premio di consolazione e lotteria collegata.

Non ancora sazi della frizzante serata estiva, gran finale con gli gnocchi in gronda, fatti scivolare da una grondaia in acciaio posta ad un’altezza di sei metri e planati direttamente sui piatti dei commensali.

Una straordinaria serata che ha richiamato la folla dei grandi eventi, grazie all’impegno di un gruppo parrocchiale collaudato e supportato dall’amministrazione comunale.

Si replica martedì 23 con una serata musicale dedicati ai giovani, a partire dalle 20.30, mercoledì concerto del Corpo Bandistico di Thiene Patronato San Gaetano, luna park per grandi e piccini e gran finale con lo spettacolo pirotecnico.

G.M.