Sabato 12 settembre alle 20 al Parco Chilesotti di Thiene arrivano i Finley, gruppo musicale rock italiano, vincitore dei Best Italian Act agli Mtv Europe Music Awards nel 2006 e 2008.

L’evento è organizzato dalla Consulta dei Giovani, in collaborazione con l’Associazione Layout ed è sostenuto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Thiene.

“Sono molto contenta di questo concerto perchè chiude una stagione estiva che ha visto la musica per i giovani protagonista in città – ha dichiarato Maria Gabriella Strinati, assessore alle Politiche Giovanili – La Consulta, in collaborazione con varie realtà della zona, è riuscita ad dare al pubblico giovanile un’offerta varia e di qualità, attenta a soddisfare i gusti musicali più diversi. Inoltre, la scelta di organizzare i concerti al Parco Chilesotti, che ho fortemente voluto, si è mostrata azzeccata per il TH Summer Garden e spero lo sia anche per questo appuntamento. L’area è rinata e mi auguro possa divenire un punto stabile per le iniziative rivolte ai giovani”.

“Desidero ringraziare la Consulta, nella persona di Federica Peterlin, per il lavoro che sta portando avanti per Thiene, e Oscar Zaltron, che si impegna sempre con grande entusiamo in tutte le iniziative”, ha concluso Maria Gabriella Strinati.

Il concerto si aprirà con le esibizioni dei due gruppi locali Alex & The Stage Paniks e i Ranköre, che lasceranno poi spazio ai Finley.

I biglietti sono in prevendita al costo di 12 e sono disponibili nei punti prevendita di Thiene all’Autoscuola Filippi e Bar al Portico e nel punto prevendita di Vicenza (Filatelika in Contrá S. Francesco 28).

L’ingresso con acquisto diretto in serata del biglietto costa 16,00 euro.

I Finley sono un gruppo musicale rock italiano fondato a Legnano nel 2002. Il gruppo è composto da Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso), attualmente hanno all’attivo cinque album in studio.

Nella loro carriera musicale i Finley hanno venduto oltre 300.000 copie e vinto numerosi premi, tra cui i due prestigiosi Best Italian Act agli Mtv Europe Music Awards, il primo nel 2006 a Copenaghen e il secondo a Liverpool nel 2008, diventando così il gruppo italiano più premiato della manifestazione insieme ai Subsonica.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia