Domenica 12 giugno alle 15, nel verde del parco di Villa Fabris, pulserà il Green Beat, in una giornata all’insegna del relax proposta da Villa6-SharingBar.

Liberare l’anima per avvicinarla quanto più possibile alla natura, sposandone le tematiche del verde e dell’ecologia, gustando birre artigianali e cocktail di qualità, sdraiati sulle coperte stese sul prato dallo staff dello SharingBar , cullati dalla musica di sottofondo o facendo un giro in bicicletta a pedalata assistita.

Questo lo spirito con cui Valeria Ricci, titolare del locale, si è buttata nel progetto . “In linea con i valori della nostra vision,  nel nostro piccolo vogliamo dare spazio a chi ha buone idee – ha commentato Valeria Ricci, titolare del nuovo bar di Villa Fabris – Come iMoving per esempio, che metterà a disposizione dell’evento le modernissimi e-Bike a pedalata assistita per far conoscere una nuova possibilità di Green Mobility”.

A far battere il cuore verde della storica villa di Thiene saranno le risate dei bambini che potranno far volare in cielo gli aquiloni creati con le loro mani nel Lab D.i.y, l’angolo creativo messo a disposizione del locale, dove anche gli adulti potranno cimentarsi coi portavasi pensili e  palloncini decorati jungle.
In collaborazione con Power Staff che cura la direzione tecnica e artistica della manifestazione, i partecipanti avranno la possibilità di trascorrere una giornata coccolati, non solo dal calore del sole, ma diventando protagonisti di un servizio fotografico grazie alla presenza di un fotografo e si Siry MakeUp. Sarà inoltre allestito un mercatino con gli stand degli hobbisti accuratamente selezionati in tutta la provincia, che esporranno prodotti artigianali, vintage, eco e handmade.

Una domenica pomeriggio colma di spunti ed opportunità per concedere alle persone di rallentare il ritmo che la frenesia quotidiana comanda, accolte nel  piccolo paradiso terrestre del Parco di Villa Fabris, brindando con un mojito rinfrescante alla mela e zenzero e altre proposte, approfittando di un momento di aggregazione da vivere in tranquillità.

Paola Viero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia