Sono momenti di fervore e attesa quelli che sta vivendo in queste ore la mora Thienese Pamela Valle, nella speranza di prendere il posto di una delle 40 finaliste che stasera si contenderanno la tanto ambita fascia di più bella d’Italia, dopi essere stata eliminata ad un passo dalla finale.

pamela-valleEh sì perchè proprio alla bella neodiplomata originaria di Thiene è spettato l’onore di essere convocata come prima riserva qualora una delle finaliste di Miss Italia, la cui ultima serata, condotta dal disc Jockey Francesco Facchinetti dalle spiagge di Jesolo e trasmessa stasera in diretta da La7, dovesse rinunciare improvvisamente.
Ecco che forse potrebbe tornare a calcare la prestigiosa passerella della finale una vicentina, dato che quest’anno l’unica ragazza a rappresentanza della nostra regione sará Silvia Lavarini, la bionda veronese giá volto conosciuto di Telearena, che indossa la fascia di Miss Veneto.
Un sogno, quello di Pamela di indossare fascia e corona della più bella d’Italia, che si accompagna in questi giorni allo studio preparatorio per affrontare il tanto temuto test d’ingresso alla facoltá di Biologia e Infermieristica dell’ateneo Padovano.

pamela1Bella, 18enne bruna, appena diplomata al liceo della sua cittá, il “Corradini” di Thiene, oltre alla passione per lo studio delle scienze annovera tra i suoi hobby il ballo, in particolare l’hip hop e la danza contemporanea, con un occhio di riguardo anche per quella classica.
Una personalità multitasking, vivace e frizzante come solo a 18 anni si può essere, con tanti progetti per il futuro e la voglia di mettersi in gioco.
Nel più caloroso auspicio di vedere il suo sorriso sfilare in passerella stasera.

Katia Cogo

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia