Prima settimana di lavoro per Marco Benetti. Prima settimana nella sua oasi nuova di zecca, in via San Vincenzo, dopo anni di esperienza per costruirsi la fama di ‘Bossdeifiori’.
“Devo ringraziare in particolare Sebastiano Zanolli – ha commentato Benetti – Lui, che era già uno stretto collaboratore di Renzo Rosso della Diesel, con i suoi seminari tenuti all’associazione commercianti, mi ha dato la carica per mettermi in discussione.
Da tempo mi volevo rinnovare, ma avevo dei dubbi, lui ha acceso in me una lampadina e ha allontanato ogni titubanza. Se oggi la fioreria Benetti è così, con un look completamente rinnovato e un aspetto diverso dai normali negozi di fiori, lo devo proprio a lui”.
Sabato scorso all’inaugurazione c’erano circa cinquecento persone, con in primo piano le istituzioni di Thiene, che ci hanno tenuto a fare il loro personale ‘in bocca al lupo’ al ‘bossdeifiori’.
“Una soddisfazione immensa accogliere tutti – ha concluso Benetti – Questa prima settimana è un continuo susseguirsi di gratificazioni. Io sono qui, pronto a dare a tutti il benvenuto nel mio luogo dove stare bene”.
A.B.