Mai un cantiere stradale è stato accolto con tanto entusiasmo. A Rozzampia i lavori di riasfaltatura lungo via Ca’ Magre erano invocati da anni dai residenti e ora finalmente saranno eseguiti dal 25 al 29 luglio.
Una settimana quindi il tempo stimato e concesso dall’amministrazione comunale di Thiene alla ditta Sis Scpa, radicata più che mai sul territorio da anni per il cantiere della superstrada Pedemontana, che provvederà alla manutenzione straordinaria del tratto di strada compreso tra via Ca’ Magre nord e il cavalcavia dell’autostrada Valdastico.

Non mancheranno i disagi dovuti alla presenza del cantiere, soprattutto con la chiusura del transito veicolare dalle 8 di lunedì fino alle 18.30 di venerdì, fatta eccezione per i residenti che saranno assistiti nella circolazione dai movieri della Sis.

“E ben vengano questi disagi alla circolazione se in ballo c’è la manutenzione dell’asfalto di Via Ca’ Magre – commenta una soddisfatta Silvia Carollo presidente comitato quartiere di Rozzampia – L’ultima volta che questo tratto di strada ha visto una macchina asfaltatrice sono stati circa 30 anni fa”.

Paola Viero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia