Taglio del nostro  per inaugurare il laboratorio di informatica attivato nella sede staccata dell’ITET “Aulo Ceccato” in via Primo Maggio a Thiene: il Sindaco, Gianni Casarotto e il  Dirigente Antonio Coccarelli assieme all’assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Gabriella Strinati hanno così ufficializzato, nel corso di una semplice cerimonia alla presenza degli studenti, le nuove 27 postazioni informatiche del laboratorio. 

 

Esprimo soddisfazione – commenta il Sindaco, Giovanni Casarotto – per il lavoro sinergico svolto tra Comune e  Istituto. La Scuola ha infatti acquistato il materiale informatico e le attrezzature, mentre l’ufficio tecnico comunale ha realizzato i lavori e gli impianti richiesti dall’opera”. 

Il nuovo laboratorio è infatti frutto di un progetto “a quattro mani” tra Istituto e Comune, come è sottolineato anche dal dirigente: “ L’esigenza di spazi è vitale per il nostro Istituto – commenta infatti Antonio Coccarelli – ed è stata colta prontamente dall’Amministrazione Comunale”.   

Attualmente nella sede staccata di via Primo Maggio trovano collocazione oltre al nuovo laboratorio, anche una sala insegnanti e sette moderne aule spaziose. 

 

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia