AltoVicentinOnline

Thiene. Imu e Tasi. Uffici aperti in Comune per aiutare nella compilazione

Continua il servizio di assistenza e consulenza ai cittadini per il calcolo dell’importo da pagare per IMU e TASI entro il 16 giugno 2015.

Il Comune ha inviato 7.079  bollettini precompilati al domicilio dei cittadini. Ai cittadini, che non hanno ricevuto il bollettino precompilato (il bollettino precompilato viene inviato a seguito di un incrocio informatico dei dati solamente quando l’incrocio dell’intera posizione fiscale avviene con successo), il Comune ricorda che le aliquote di quest’anno sono identiche a quelle dello scorso anno e quindi, se non ci sono state modifiche nella propria posizione, è possibile ricopiare i modelli di pagamento dello scorso anno. E’ possibile chiedere, nei casi più semplici, consulenza via mail scrivendo all’indirizzo tributi@comune.thiene.vi.it

L’Amministrazione Comunale, vista la numerosa affluenza al servizio, ha deciso di ampliare l’accesso libero senza appuntamento, che sarà quindi effettuato nel pomeriggio di lunedì 8 giugno dalle 15.30 alle 17.30, nella mattina di giovedì 11 giugno dalle 9.30 alle 13.30 e nel pomeriggio di lunedì 15 giugno dalle 15.30 alle 17.30.