Venerdì 29 maggio alle 20.30, Palazzo Zironda di Thiene farà da cornice all’incontro ‘Quale futuro per le MPMI (Micro, Piccola e Media Impresa)?’
La serata è organizzata dall’Associazione Libera Iniziativa che vuole porre interrogativi e soprattutto fornire risposte, ad un quesito quanto mai popolare vista la congiuntura sociale ed economica nella quale il mondo lavorativo del territorio deve vivere, o in alcuni casi tentare di sopravvivere.
Obiettivo di Libera Iniziativa è sottolineare che “L’unione di fantasia e razionalità permette di tradurre le idee in risultati tangibili, di creare innovazione nei prodotti e creatività nei processi”.
All’incontro parteciperanno Franco Barin (Dottore Commercialista, docente al CUOA e autore del libro ‘Brain in Italy’), William Beozzo (imprenditore, presidente mandamentale
di Apindustria bassanesi e vice-presidente di Apindustria Vicenza) e Claudio Bottos (Consulente aziendale e coautore del libro ‘Balanced Scorecard rafforza il risanamento aziendale’).
Modera l’incontro Corrado Saugo, candidato Consigliere Regionale con ‘Il Veneto del Fare’ a sostegno del candidato Governatore Flavio Tosi.
La partecipazione è gratuita.