Il bar-biglietteria della stazione Ftv di Thiene cerca un nuovo gestore e c’è tempo fino al 12 marzo per presentare la domanda.

E’ stato infatti indetto in questi giorni dal Comune di Thiene il bando per la concessione dei locali di proprietà comunale della stazione delle autocorriere al “Bosco” di Thiene ad uso bar e servizio biglietteria, quest’ultimo condotto per conto della Società per l’Ammodernamento e la Gestione delle Ferrovie e Tramvie Vicentine F.T.V.-S.p.A.

I locali sono costituiti da sala bar, cucina, un ripostiglio, due bagni interni, un corridoio, per una superficie complessiva netta di circa 70 mq, dotati di specifico arredamento e dell’area esterna porticata prospiciente al bar stesso.

La concessione dura sei anni e sarà affidata a chi proporrà la migliore offerta, sia da un punto di vista economico che di valorizzazione del servizio. Verranno infatti valutate due voci, il canone, che parte da una base netta al rialzo di 4.980 euro l’anno e dalle migliorie, consistenti in proposte finalizzate all’efficienza, funzionalità e rivalorizzazione dei locali.

Le offerte dovranno pervenire in plico chiuso debitamente sigillato possibilmente con nastro adesivo e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, all’Ufficio Protocollo del Comune di Thiene di piazza Ferrarin 1 entro le ore 12.30 del 12 marzo prossimo.

Farà fede unicamente il timbro dell’Ufficio Protocollo dell’Ente, con l’attestazione del giorno e dell’ora di arrivo nel caso il plico fosse recapitato l’ultimo giorno utile per la presentazione.

Le modalità di partecipazione sono dettagliate nel bando.

Chi fosse interessato può anche effettuare, prima della presentazione dell’istanza di partecipazione alla gara, un sopralluogo, per prendere visione degli spazi del bar biglietteria prendendo appuntamento telefonando al numero 0445 804923.

Il bando e la documentazione di gara sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune alla pagina www.comune.thiene.vi.it e sono depositati all’Ufficio Contratti del Comune, al quale ci si può rivolgere anche per informazioni dal  lunedì al  venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e mercoledì anche dalle 16.30 alle 18.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia