AltoVicentinOnline

Thiene. Grazie al solito benefattore un pranzo dignitoso anche per i poveri. Ed è il pienone

Padiglione Fieristico al completo per il pranzo di Natale di solidarietà, proposto dall’Assessorato ai Servizi alla Persona e alla Famiglia grazie alla collaborazione del benefattore Ambrogio Dalla Rovere, il 25 dicembre a Thiene.

Quasi 250 gli ospiti speciali invitati dal Comune su indicazione degli stessi operatori del Servizio Sociale in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, l’Associazione Età Serena e le Caritas Parrocchiali.

Il pranzo sarà allestito da una ditta specializzata in servizio di catering ed animato da volontari per allietare il pomeriggio, intrattenendo anche i più piccoli. Al termine dell’incontro conviviale ad ogni famiglia sarà consegnato un utile pacco dono con generi alimentari.

“Ringrazio Ambrogio Dalla Rovere – dichiara il Sindaco, Giovanni Casarotto – per la generosità che permette anche quest’anno a tante persone di trovarsi insieme per passare qualche ora in serenità e scoprire la gioia della condivisione ed il sapore unico della solidarietà. Anche molti cittadini hanno offerto gratuitamente il loro aiuto nell’organizzazione della giornata. Anche a loro va il mio sentito ringraziamento”.

Al pranzo interverrà il Sindaco per portare un saluto e gli auguri della Città, insieme al parroco dei Cappuccini, fra’ Luca Trivellato per una benedizione.