AltoVicentinOnline

Thiene. Divertimento con musica, sport, ma niente alcol. Si scaldano i motori per ‘Acropoli’

Si svolgerà il prossimo sabato 30 aprile 2016 dalle 12  alle  22,  a Villa Fabris la V edizione XXL di “Acropoli”, la festa studentesca di Thiene organizzata dall’Associazione Layout in collaborazione con i rappresentanti degli Istituti Superiori di Thiene ed il patrocinio del Comune di Thiene.

L’evento è completamente NO ALCOOL ed è riservato esclusivamente agli studenti degli Istituti “A. Ceccato”, Liceo “Corradini”, CFP San Gaetano, Itis “G. Chilesotti”, Liceo S. Dorotea, Ipsia Garbin Thiene, IPSIA Scotton Breganze.

“Acropoli” è un giorno speciale che permette non solo di festeggiare tutti insieme, compagni di classe e di scuola, ma anche di riscoprire vecchie amicizie e di crearne di nuove, anche tra Istituti diversi.

La giornata è articolata con live musicali a dj set. Due le aree previste, una di musica live collocata vicino al palco ed attiva tutta la giornata ed una seconda riservata al rap e al pop con musiche fino alle 18. Nell’area vicino al palco si esibiranno i gruppi live Fleeting Souls, Question, Eletric Pain, Sticky Brain, HHL e The Feedback. Interverranno anche i cantanti Gloria Lolly, Joele Albertella, Diletta Busin, Wijam e Nihal Zairi.

Nell’Hip Hop Zone si potranno ascoltare il Dj Starwell, Beatbox, Amin Kevin con l’esibizione Rap by 360 Productions.

All’evento partecipa il Centro Danza Hip Hop di Erika Zaffonato.

Ci sarà poi spazio per il secondo torneo di Calcetto “Acropoli”, per il primo torneo di Pallavolo e farà il proprio ingresso ufficiale, nella rosa delle proposte di questa edizione, anche il Bubble Football.

Nel corso della manifestazione verranno fatte interviste a cura della webRadio “Is good for you”.

Partner dell’iniziativa sono tra gli altri, Linottica Thiene.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Layout, Oscar Zaltron cell. 348-6450095.