E’ un Bar al Corso rinnovato e confortevole, che ora è anche un ristorante, quello di Nico Bonollo. Da sempre attento alle esigenze dei clienti e ai palati di chi richiede piatti di qualità anche per uno spuntino veloce, il titolare del noto esercizio del centro ha deciso di rilanciare il suo locale e renderlo più competitivo, accattivante e pronto a soddisfare chi si ferma per un semplice caffè, per uno spuntino, per un pranzo di lavoro o una cena conviviale.
Locali nuovi e grintosi, moderni ma con un tocco di stile, per contrastare i tempi di crisi e rilanciare un posto di ritrovo nel cuore di Thiene che, da sempre, è un punto di riferimento per la città e la sua variegata clientela.
Una categoria, quella dei commercianti con bar e ristorazione, che come dichiarò Emanuele Cattelan, presidente Ascom Thiene, ha dimostrato di voler resistere ai tempi duri, che hanno indotto gli imprenditori del settore a rimboccarsi le maniche, a rivedere menù, ad adeguare i prezzi e a rinnovarsi anche quando c’è da rischiare e scommettere i risparmi di una vita.
In bocca al lupo per la nuova avventura a Nico e Paola Bonollo, esempio di sacrificio e passione per il lavoro.
Redazione Altovicentinonline