AltoVicentinOnline

Thiene. Apre i battenti il Burger King. Darà lavoro a 40 persone

Inaugurato ieri, il Burger King a Thiene. Con l’apertura dei suoi battenti è finita l’attesa degli amanti della ristorazione veloce che alle 12,30, erano già  accorsi per l’apertura.

Al battesimo del “Burger King” sorto alle porte di Thiene, in via dei Mestieri, presenti il general manager di” Burger King restaurant Italia” Joaquin Salvo Puebla ed il vice sindaco Alberto Samperi che in coro hanno espresso la loro soddisfazione per questa nuova realtà commerciale che porterà lavoro a Thiene. Tanti i curiosi e gli avventori attirati dalla voglia assaggiare i famosi panini della catena Amaericana di fast –food.

La sede, che si sviluppa su oltre 450 metri quadrati ,dispone di130 posti a sedere, ha contribuito a dare lavoro a 40 dipendenti.Il ristorante dispone di un ampio parcheggio gratuito e del” king drive”, il servizio di drive-through dedicato a chi desidera ordinare il proprio menù preferito direttamente dall’auto e attivo tutti i giorni, dalla domenica al giovedì, dalle 11 alle 24, il venerdì fino alle 3 e il sabato fino alle 5 del mattino.

Lo. Bre.