AltoVicentinOnline

Speciale Profumi alla spina. Perchè donarli e le idee regalo di Self Beauty

“È l’accessorio di moda basilare, indimenticabile, non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza.” Lo diceva Coco Chanel, ma si potrebbe aggiungere tanto altro. Il profumo è l’essenza di quella persona, che può lasciarti il segno sulla pelle mentre ti sfiora. E’ il suo bigliettino da visita quando le stringi la mano. E’ quello che ti lascia di se quando va via dal tuo letto. Profumo è sensualità, dolcezza, seduzione, passione. Mescolato alla tua pelle diventa unico e lascia il segno di un momento, diventa un ricordo, che associato all’emozione diventa qualcosa di magico.
self-beau Per molti il profumo è qualcosa di cui puoi fare a meno, forse perchè non è visibile e per questo considerato evanescente. In realtà, se il profumo fosse visibile come i colori, diceva Robert Bridges, vedremmo un giardino d’estate nelle nubi dell’arcobaleno. Chi ha consapevolezza del valore del profumo non riesce a farne a meno e oggi, è davvero alla portata di tutti grazie a negozi come Beauty Self di via Garibaldi a Thiene, diventato un vero e proprio punto di riferimento per donne e uomini che hanno capito il valore dell’essenza, quella che ti consente di avere una flagranza di tuo gusto sempre addosso, senza dover svuotare il portafogli. Self Beauty è nato proprio con questo scopo: quello di donare a poco prezzo, qualcosa di unico al tuo corpo. Da Self Beauty puoi trovare il profumo della tua vita, ma dati i prezzi accessibili ad ogni tasca, puoi anche sbizzarrirti a provarne e trovarne per ogni evento e occasione. Da quello della mattina, che ti porti addosso per tutta la giornata a quello della sera. Che sia per una cena tra amici o con l’uomo che vuoi conquistare. O quella con il tuo compagno o del primo appuntamento, dove seduzione e curiosità di quell’odore sulla tua pelle renderà l’atmosfera ideale. Ma c’è anche chi con il profumo ci va a dormire. Le due famose gocce da mettere dopo la doccia, e dopo la crema per il corpo. Il vostro uomo non potrà non apprezzare… A proposito, vedi se anche il tuo profumo è disponile anche alla spina

Self Beauty non è solo profumi alla spina con le essenze dei grandi marchi, ma anche doccia schiuma e crema per il corpo.E’un luogo dove trovare idee regalo per uomini e donne, ma anche per te che vuoi regalarti una coccola senza sacrificare troppi soldi.
Self Beauty è risparmio, qualità e rispetto per l’ambiente. Quest’ultimo nasce soprattutto dall’assenza dei costi di pubblicità e dei costi dei flaconi, il cliente paga solo per ciò che conta davvero: l’essenza! E per gli amici degli animali, sappiate che tutti i prodotti non sono testati su di loro.

Perchè regalare un profumo. Sfatiamo intanto i luoghi comuni che dicono che regalare un profumo porta male.

Proprio mentre siamo dentro Self Beauty, un signore che ci rivela di avere 69 anni e che dice di chiamarsi Sebastiano, ci racconta di essere sposato da 35 anni con una donna che ama come il primo giorno. ‘Le avrò regalato almeno 20 profumi in questi anni e anche per questo Natale gliene regalerò uno. Stavolta, andrò sul muschio bianco – ci dice mentre Lisa, che gestisce il negozio di via Garibaldi gli prepara l’essenza ed ha già pronta la crema per il corpo ed il bagno schiuma della stessa flagranza – . Anche alle mie due figlie femmine regalerò la stessa cosa. Usano il profumo come fosse acqua fresca. Con Sel Beauty siamo profumati tutto il giorno e non spendiamo molto. Da quando abbiamo scoperto questo negozio, siamo clienti fissi’.

Occorre essere audaci.Se invece si vuole tentare la sorte regalare un profumo può diventare una meravigliosa avventura alla scoperta dell’altro o dell’altra. «L’altro giorno – raccontava in profumeria un uomo con gli occhi luminosi e sorridenti – sono uscito dalla sua stanza e mi sono spruzzato addosso il profumo che era lì sul comodino. Da allora lo annuso continuamente mi fa sentire di averla vicina».

Il profumo ha la capacità quasi magica di far apparire la persona che lo indossa in un effetto simile a quello delle «madeleine» ma più complesso, forte e sensuale. Scegliere una fragranza per un altro vuol dire avere il coraggio di mostrare con un regalo quello che rappresenta per noi, tutta la sua magia oppure può diventare un gioco, un modo – con grande complicità – per suggerire quello che vorremo che diventasse in un’occasione speciale.

Il profumo è comunicazione. Parla di noi a chi lo riceve, ma soprattutto mostra apertamente a chi lo riceve quello che noi pensiamo di lui senza filtri, senza maschere. Per questo, apparentemente, regalare un profumo è una sfida impossibile ma quando riesce regala al dono una grande magia. Per questo regalare una delle straordinarie fragranze prodotte dai migliori nasi è l’occasione per dire qualcosa di indimenticabile o di molto speciale come soltanto le cose difficili sanno essere. E a proposito di regali, questo Coupon Omaggio è solo per il lettori di AltoVicentino >>

Messaggio promozionale