La rotatoria del Campo Romano è stata ultimata. Valter Orsi, Sindaco di Schio, è andato di persona in compagnia degli assessori Sergio Rossi e Barbara Corzato e di alcuni Consiglieri Comunali a visionari i lavori che si sono conclusi e che garantiscono al centro commerciale una viabilità più scorrevole.

Gli amministratori non hanno perso l’occasione per ringraziare anche i privati che hanno sborsato di tasca loro 200mila euro finanziando per intero l’opera.DSC_3980

“Questa è la dimostrazione che questo piccolo storico centro commerciale non è asettico come i grandi ipercentri che caratterizzano altre località – ha commentato Orsi – Il Campo Romano è parte integrante della nostra comunità che ha voluto essere partecipe con un’opera che va a vantaggio sia loro, per avere un’entrata più sicura e fruibile, sia per i cittadini che di fatto si ritrovano con una viabilità migliorata”.

All’incontro di questa mattina, oltre alle autorità, erano presenti Marco Fabiasco, rappresentante del Consorzio Operatori Centro Commerciale Campo Romano, Massimo Del Monaco, rappresentante Aspiag e Dario Guido, progettista di Studio Conte.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia