- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Trasporto scolastico. Iscrizioni anticipate al 24 aprile

E’ stata anticipata al 24 aprile la scadenza per presentare domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico e si dovrà consegnare allo sportello QUICittadino via e-mail.

Il servizio è riservato agli alunni che frequentano le scuole statali dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e che risiedono nelle zone periferiche della città indicate nella modulistica. Viene svolto secondo il calendario scolastico predisposto dalle scuole e non può essere personalizzato in base alle situazioni dei singoli alunni.

Le tariffe mensili rimangono quelle in vigore e vanno da 14 euro al mese per utente nel caso di uso del servizio da parte di altri tre fratelli e, se il valore Isee del nucleo familiare (redditi 2013) non supera i 15 mila euro, fino ai 27,90 euro al mese .

I moduli compilati vanno consegnati allo sportello QUICittadino in Piazza dello Statuto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e giovedì con orario non stop dalle 9 alle 18.30. In alternativa è possibile inviare i moduli anche per posta elettronica, purché l’iscrizione sia compilata, firmata e con un documento di identità allegato, agli indirizzi educativi@comune.schio.vi.it oppure schio.vi@cert.ip-veneto.net

Il servizio garantisce le consuete modalità e condizioni, con possibilità di accesso anche ai non residenti a Schio, nel caso di posti liberi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: