Serata d’esordio per il Time To Play – winter edition – venerdì 23 novembre scorso, in Fabbrica Saccardo a Schio. Il primo dei cinque appuntamenti previsti per l’edizione invernale ha riscosso un grande successo di pubblico, con partecipazioni ben oltre le aspettative iniziali. «La risposta della gente è stata molto positiva. Siamo davvero soddisfatti e ringraziamo tutti per la serata»; questi i primi commenti degli organizzatori Filippo Tazzer e Valentina Nicoli. Il debutto della rassegna, insomma, ha dato buoni risultati, anche se «si può sempre migliorare».
Dj Twice, ospite dell’evento, ha intrattenuto i presenti deliziandoli con ottima musica, naturalmente in vinile, passando in rassegna pezzi attinti dalle molteplici sfaccettature della black music, dal funky al soul, spaziando da atmosfere underground fino a sonorità più moderne. Ad accompagnare il “primo piatto musicale”, un ricco buffet e il servizio bar, curati in ogni dettaglio dal bar Viola Viola. Il tutto immerso nella splendida atmosfera di Fabbrica Saccardo, un importante esempio di archeologia industriale oggi recuperato e ripensato, che ha saputo accogliere perfettamente nei suoi spazi anche un evento fresco e innovativo come il Time To Play, mescolando insieme diverse fasce d’età e generazioni.
Dopo un inizio sorprendente, l’attesa per i prossimi appuntamenti è elevata e la voglia di evadere dalla routine quotidiana è tanta. La seconda serata, domenica 23 dicembre, si presenta entusiasmante: ospiti dell’evento saranno i Grasso Brothers, famoso duo di dj da Bologna; e insieme a loro ci saranno molte altre novità…
Time To Play vi dà appuntamento tra un mese… STAY TUNED!
Alessandro Mafrica