‘Quelle scale del parcheggio interrato Cardinale Elia Dalla Costa sono scivolose’ : aveva segnalato nei giorni scorsi attraverso Thiene on line Alex Cioni di Fratelli d’Italia. Il sindaco Valter Orsi è corso ai ripari e rassicura: ‘Questa settimana sarà effettuata la pulizia e, non appena le scale saranno asciutte, verranno attaccate le strisce antiscivolo perché il lavoro sia fatto bene, le scale devono infatti essere perfettamente asciutte.
Da parte dell’amministrazione c’è la massima apertura verso i cittadini – continua il sindaco di Schio – e le loro segnalazioni, alle quali cercheremo di dare risposte puntuali in base alle nostre possibilità. Gli interventi di manutenzione e ristrutturazione della cosa pubblica sono uno degli obiettivi portanti di questo mandato: vogliamo riportare questa città alla luce e allo splendore che le spetta’.
Dopo aver rassicurato Cioni e gli scledensi sulla soluzione delle scale che non saranno più pericolose, conclude : ‘Spiace constatare che questa segnalazione è arrivata solo tramite il
giornale, quando a disposizione di tutti ci sono tanti mezzi per raggiungere il Comune’.
Di Redazione Thiene on line