Estate: tempo di cantieri stradali. Proseguono i lavori per il rifacimento del manto stradale in vari punti della nostra città.
Da ieri, giovedì 23, a lunedì 27 luglio, tempo permettendo, è la volta di Via SS. Trinità, nel tratto compreso tra l’intersezione con le vie Dino Compagni e Pacinotti e la rotatoria con Via Dei Nogarola, in cui si potrà circolare a senso unico alternato.
Da lunedì 27 pomeriggio a venerdì 31 luglio, il cantiere si sposta in via Falgare, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Primavera e Via Degli Orti, per la realizzazione della piattaforma rialzata, che contribuirà ad aumentare la sicurezza dell’attraversamento pedonale di fronte alla scuola primaria G.B. Cipani di Poleo.
Data l’entità dell’intervento è necessario istituire il divieto di transito in Via Falgare. Il traffico proveniente da Via Caile e dalle vie Lungo Gogna e San Giorgio verrà deviato lungo le vie Sardegna, Capri, Leonardo da Vinci e viceversa.
Le fermate di trasporto pubblico in corrispondenza della scuola primaria di Poleo e all’incrocio con Via Grumetto sono di conseguenza annullate. Le vie Primavera e Sicilia saranno comunque percorribili.
