La sostituzione di una condotta della rete idrica porterà modifiche alla circolazione stradale di via De Pinedo e via Dei Castellani fino al 4 novembre.
Divieto di transito in entrambe le vie nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì e mercoledì dopo il termine del mercato. Sono esclusi dal divieto residenti, frontisti, carico e scarico e attività commerciali, compatibilmente con le esigenze e l’estensione del cantiere e i mezzi della ditta impegnati nel cantiere.
Negli stessi giorni, sarà attivo il doppio senso di circolazione in via De Pinedo, riservato ai soli mezzi autorizzati, con obbligo per i veicoli in immissione in via Capitano Sella di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito.
In via De Pinedo, nel tratto stradale compreso tra via Capitano Sella e via Dei Castellani, sarà attivato il divieto di sosta con rimozione forzata.
Durante lo svolgimento del mercato nel giorno di mercoledì e il sabato e la domenica, sarà ripristinata la consueta regolamentazione della circolazione stradale, con eventuale possibilità di istituire in via Dei Castellani un senso unico alternato regolato con apposita segnaletica stradale o semaforo temporaneo (se necessario), nell’area del cantiere.
Sarà inoltre consentito il transito ai mezzi operativi nel cantiere, in deroga alle ordinanze vigenti di limitazione della circolazione stradale ai mezzi con massa complessiva a pieno carico superiore a 7,5 e 20 tonnellate, nelle strade interessate dai lavori enelle vie Capitano Sella, Rompato e Baratto.