Ha festeggiato il suo addio al nubilato nientepopodimeno che sul palcoscenico con Bruce Springesteen.
Angela Maistrello, trent’anni di Schio, ha ricevuto la sorpresa martedì scorso quando, insieme alle sorelle, è andata a San Siro ad ascoltare il Boss con la sua E-Street Band.
60mila persone e, tra tutte, è stata scelta proprio lei. Sono passati i tempi di quando Courtney Cox, la star di Friends, era stata chiamata ‘casualmente’ sul palcoscenico di Springsteen a ballare sulle note della celeberrima ‘Dancing in the dark’. Da lì è nato il video della canzone, che ha fatto sognare migliaia di fan, desiderose di poter godere prima o poi dello stesso privilegio.
Ed evidentemente il grande Boss non ha perso il vizio di invitare belle ragazze sullo stage a sfogare la passione per il rock al suo fianco. E quando ha visto Angela Maistrello con il cartello con su scritto ‘Nubile, riserva il suo ultimo ballo per Bruce’, ha invitato la scledense sul palco, sempre sulle note di ‘Dancing in the dark’.
Angela è saltata sul palcoscenico guadagnando la luce dei riflettori e baci e abbracci dal suo idolo, al quale ha legato al polso un fiocco bianco.
Tre ore di musica, con la grinta che solo il cantante del New Jersey riesce ad avere e la potenza del suo rock e un’emozione che la giovane sposa non dimenticherà mai.