A volte il modo migliore per migliorare il proprio stato di salute è partire per un lungo viaggio e dimenticare la routine quotidiana.
Ed è ancora meglio se il viaggio viene regalato direttamente da una farmacia. E’ successo alla ‘Farmacia Più’ di Giavenale, dove Renato De Munari si è visto consegnare direttamente dal sindaco Valter Orsi una crociera sul Mediterraneo.
Il premio è arrivato perché la farmacia della dottoressa Lucia Monaco ha aderito al circuito di raccolta punti e concorso a premi ‘Uniclub’. Grazie al gioco, ha distribuito ai suoi clienti ben seicento premi in pochi mesi. Il più ambito era proprio una crociera Msc ‘Esperienza Fantastica’ per due persone, in cabina doppia con balcone, della durata di 7 notti, su una nave che solcherà il Mar Mediterraneo facendo sosta nei suoi luoghi più belli.
Renato De Munari partirà in autunno con la moglie Marcella Amatori. E intanto alla Farmacia Più la raccolta premi continua, con l’esclusivo programma fedeltà che permette di ricevere regali accumulando punti con gli acquisti effettuati in farmacia.