AltoVicentinOnline

Sarcedo. Un successo alla consegna del premio “Valeria Cappellotto”

Più di 800 persone hanno partecipato il 6 gennaio al Gran Concerto dell’Epifania di Sarcedo, occasione in cui la comunità ha tirato le fila di un anno di associazionismo e sport, con la consegna dei riconoscimenti sportivi ai giovani atleti e dello speciale premio intitolato alla campionessa Valeria Cappellotto, scomparsa pochi mesi fa a soli 45 anni.

Lo stesso Luca Cortese, Primo Cittadino di Sarcedo, ha espresso i suoi personali ringraziamenti per la buona riuscita dell’evento. “Il concerto è stato davvero spettacolare – ha dichiarato – ringrazio l’orchestra Z29, la bravissima Elena Tavella, il mitico maestro Luciano Tavella e tutti i restanti musicisti e cantanti. Ringrazio Voi che eravate centinaia e centinaia, la Giunta i consiglieri, la Coop di Sarcedo che ha donato ai gruppi sportivi un defibrillatore. Grazie anche alla Pro Loco Sarcedo che ha organizzato questo evento assieme al Comune”.

Ma i ringraziamenti più sentiti vanno “alla famiglia di Valeria Cappellotto per la disponibilità – prosegue Cortese – è stato davvero un momento che Sarcedo ricorderà”. Il premio intitolato alla campionessa scomparsa è stato vinto da Anna Garzotto, miglior atleta sarcedense under 16 dell’anno.