AltoVicentinOnline

Santorso. Nuovi stili di collaborazione tra comuni: al via ‘Creative management’

WCENTER 0WMFACPHPI - 05021533 FOTO WEBSERVER - imgemblema020512153255 - SINDACI - - Agenzia EMBLEMA

Il 28 ottobre alle 9 è in programma l’ottavo dei dieci workshop di Innovazione in Comune: si parlerà di ‘Creative management: nuovi stili relazionali e collaborativi all’interno degli enti locali’ e il relatore sarà Andrea Marella, docente all’Università di Padova.

Negli ultimi anni si è aperta la discussione sulla riforma della pubblica amministrazione, tuttavia, per generare un cambiamento capace di rispondere alle nuove sfide della società, gli enti locali hanno bisogno non solo di ridefinire il proprio assetto organizzativo, ma anche di saper costruire nuovi stili relazionali all’interno del proprio apparato e nei confronti degli stakeholders territoriali. Servono, in altre parole, nuove modalità di lavoro che mettano collaborazione e cooperazione al centro delle dinamiche quotidiane.

Il percorso Innovazione in Comune prevede massimo 25 iscritti per workshop, per favorire discussione e confronto. Il programma completo e tutte le informazioni sulle iscrizioni sono disponibili all’indirizzo www.innovazioneincomune.info