Iniziano oggi a Santorso le riprese di ‘Mamma o papà’, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese che recitano sotto la regia di Riccardo Milani.
A Santorso la troupe è arrivata e il set sarà l’ospedale Alto Vicentino, i suoi corridoi, alcune stanze, il parcheggio e il bar.
‘Mamma o papà’ per il momento è un titolo provvisorio, che lascia presagire come argomenti principale la famiglia, il rapporto tra genitori e figli e probabilmente affronterà anche il tema dell’omosessualità.
L’ospedale di Santorso è stato scelto per la sua struttura moderna e innovativa, che farà da sfondo a molte scene della commedia. La
Paola Cortellesi, che è anche moglie del regista, è un’attrice comica romana. Nel 2011 ha vinto il David di Donatello come miglior attrice protagonista per ‘Nessuno mi può giudicare’ e vanta un curriculum fatto di film, conduzione televisiva, canto, teatro e comicità.
Antonio Albanese è un attore comico, cabarettista, regista e scrittore. Ha cominciato la sua carriera allo Zelig e da lì la sua fama è sempre stata in ascesa.