AltoVicentinOnline

Santorso. Benessere alimentare e psicologico. Al via due incontri all’Oasi Rossi

Mercoledì 18 e martedì 24 novembre alle 20.30, nella Sala Polivalente dell’Oasi Rossi di Santorso, la Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti in collaborazione con Bio Farmacia Più di Giavenale, organizzano due serate dal tema ‘Approfondimenti di ben-essere’.

Dopo il boom di visitatori estivi, che hanno affollato l’Oasi Rossi, questa volta la location diventa teatro per un ciclo di incontri dedicati alla cura di sé.

L’appuntamento di mercoledì 18 novembre vedrà trattare l’argomento ‘Alleati naturali per vivere sani’. Interverrà la farmacista Lucia Monaco, a cui si affiancheranno Francesca Munaretto e Sonia Stella. Francesca Munaretto è esperta di ‘Fiori di Bach’, insegna come e quando usarli e spiega come agiscono sugli stati d’animo e sulle reazioni agli eventi della vita. Sonia Stella è esperta di biodanza e spiega che musica, emozione e movimento rappresentano una nuova pedagogia per il benessere della persona.

Martedì 24 novembre si tratterà il tema ‘Cibo e salute: la prevenzione a tavola’. Interverranno la farmacista Lucia Monaco e la nutrizionista Paola Stella che spiegheranno come corrette scelte nutrizionali siano in grado di mantenere in salute e prevenire alcune patologie.

La partecipazione agli incontri è gratuita.

I posti sono limitati. Per prenotazione contattare via mail l’indirizzo comunicazione@oasirossi.it

I titolari di Oasi Card 2015 avranno la precedenza.